C A R I C A M E N T O

LA TESTIERA DEL LETTO

PERSONALIZZA LA TESTIERA DEL LETTO

la testiera del letto

La luce che areda la testiera

Se stai cercando di cambiare il mood della tua camera senza bruciare il tuo portafoglio, personalizza la testiera del letto fai-da-te è un ottimo modo.

“Farlo da solo” non è solo economico, ma ti consente di personalizzare davvero la tua creazione.

HEADBOARD in legno minimal. A volte, la cosa migliore è la semplicità. Questa testata in compensato con scaffalature personalizzate è la risposta alle tue esigenze di design scandinavo e può essere facilmente accessoriata per un look personale.WOVEN HEADBOARD: Questo progetto di testata fai-da-te sembra molto complicato per via della tessitura, in realtà è molto semplice. Semplice e creativa, che renderà da subito il votro spazio più creativo.

PAPER FLOWER HEADBOARD: Fiori di carta a cascata, incollati a una corda trasparente e appesi a un ramo, aggiungono un tocco di fantasia a qualsiasi tipo di camera da letto.

TESTIERA STAMPATA. Completa una tavola di compensato con una foto o un’opera d’arte di grandi dimensioni, se sei in grado potresti dipingerla tu.

Una soluzione elegante per la tastiera del letto che potrebbe essere fatta in fase di ristrutturazione.

TAPPEZZERIA COME TASTIERA DEL LETTO

Tutto ciò di cui hai bisogno è un bastone e un arazzo (o un tappeto, una coperta, ecc.) per ottenere questo accogliente aspetto bohémien. E se ti annoi del modello, puoi facilmente sostituirlo.

TESTATA TRAPUNTATO. Con pochi semplici strumenti e l’aiuto di un amico, questa testata capitonné fai da te potrebbe essere tua con solo una giornata di lavoro.

TESTATA MACRAME: La tessitura con Macrame è facile da padroneggiare e questo design, appeso a una leggera asta di legno, aggiunge immediatamente consistenza a qualsiasi spazio.

TESTATA DI LEGNO: Un vecchio pallet in legno fornisce la base perfetta per una semplice testiera rustica, che puoi “sporcare” per soddisfare le tue esigenze estetiche.

BREEZY BOHO HEADBOARD. Questa testata boho naturale presenta strisce di tessuti di canapa, che sono fissati su due supporti in legno.

[Voti: 1   Media: 5/5]