Cucina: Arredamento e Ristrutturazione nel 2020

QUALE RIVESTIMENTO SCEGLIERE IN CUCINA?

La cucina è il cuore della casa, il luogo dove si trascorre molto tempo noi tutto questo lo ripetiamo nelle varie ristrutturazioni di Torino.

E per questo motivo bisogna dedicare la giusta attenzione nella scelta dei materiali che devono essere belli esteticamente, ma anche pratici e resistenti.

Il mercato offre un grandissima varietà di materiali e tutti, o quasi, sono adatti per rivestire e arredare allo stesso tempo la nostra cucina. Ma vediamone alcuni nel dettaglio.

Il laminato è un buon compromesso tra economicità e resa estetica, di facile posa, resistente a urti e macchie e, nel caso, facilmente sostituibile.

Il legno è naturale e pregiato: dà calore ( a Torino oltretutto perché e una cita un po più fredda) e rende la casa accogliente, ma più costoso e necessita di maggiore manutenzione.

Avete bisogno di un consiglio da parte di un esperto?

Chiamaci oggi 011 19764 913

Parla con un esperto

Il cemento, materiale che ormai va di moda sia perché dà all’ambiente un effetto hi-tech sia perché di notevole resistenza e adattabile ad ogni ambiente.

Il grès porcellanato è il materiale che offre più vantaggi: esternamente resistente, disponibile in tanti colori .

Si trova in varie finiture oltre che dimensioni, facile da pulire e sicuramente più economico del legno.

Il marmo per le sue caratteristiche sembrerebbe la soluzione meno indicata in quanto tende ad assorbire i liquidi e nel tempo perdere brillantezza, ma crea un’atmosfera elegante.

ProgettAzione Design nella realizzazione di ristrutturazioni garantisce massima attenzione e grande competenza sulla trattazione di questa fase fondamentale di lavoro.

La cucina è il cuore della casa, il luogo dove si trascorre molto tempo noi tutto questo lo ripetiamo nelle varie ristrutturazioni di Torino.

QUALE RIVESTIMENTO SCEGLIERE IN CUCINA?