RESTYLING BAGNO

RESTYLING BAGNO

Restyling bagno Torino

Restyling bagno è uno lavoro piuttosto  importante nella scelta dei pavimenti e rivestimenti sanitari colori e come disporre tutto questo.

Rifacimento del bagno potrebbe essere sia parziale o completo.

 Parziale sta nel fatto che si tengono determinate cose come i sanitari attuali o impianti attuali e si cambia solamente le piastrelle.

Oppure se tengono i sanitari la rubinetteria e si cambia solamente i pavimenti e rivestimenti.

Rifacimento totale incide nel rimuovere tutto compreso pavimenti e sottofondi il rifacimento dell’impianto idrico con successiva posa di pavimenti rivestimenti e sanitari nuovi.

Nuova predisposizione

Rivolgersi a un professionista è molto importante perché riesce a studiare in un bagno che solitamente non è tanto grande e po gestire tutti gli spazi.

Inoltre il bagno oggi scelto è fatto con cura è un elemento di grande progettazione e scelta dei materiali dove si fa attenzione a tutti i particolari.

Più il bagno è grande più i professionisti riescono a inserire all’interno sia la doccia che la vasca.

Elementi naturali

Molto diffuso per il top del bagno e il legno naturale che con poca lavorazione diventa un elemento da arredo nelle vari ristrutturazioni di Torino.

La scelta delle piastrelle potrebbe essere anche pietra o finta pietra che in combinazione con il legno diventa un bagno di una grande eleganza.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
No Comments

Post A Comment