COME DECORARE CAMERE DA LETTO PICCOLE

COME DECORARE CAMERE DA LETTO PICCOLE

COME DECORARE CAMERE DA LETTO PICCOLE

Gli spazi ristretti possono sembrare claustrofobici, ma con strategia e organizzazione potrai rendere il tuo piccolo spazio illusoriamente più grande. Non ti resta che seguire questi 6 tricks di designer.

Il bianco. Più la stanza è bianca, più sembra leggera e ariosa. Aggiungi dimensione con un pattern e accenni di colori neutri.

Riduci la testata del tuo letto. Non hai bisogno di una testata gigante che occupa tutto il muro. Invece, scegli una testata più corta. In questo modo, potrai risparmiare spazio per wall art o decorazioni.

Metti il ​​letto contro la finestra. In una piccola camera da letto, lo spazio della parete è prezioso e non dovrebbe essere sprecato. Inoltre, la finestra e le tende creano un punto focale naturale.

Montare la tua illuminazione. Le luci a parete occupano meno spazio delle lampade da tavolo ed eliminano la necessità di un comodino.

Stash Stuff sotto il letto. Questo letto ha cassetti sotto per più spazio quando non hai spazio nell’armadio. Se stai vivendo in uno studio, usa uno schermo per aiutare a dividere i tuoi spazi di vita e di sonno.

Aggiungi specchi. Gli specchi dell’armadio rendono questa piccola camera da letto più grande di quanto non sia in realtà.

Wallpaper. Potrebbe sembrare troppo per un piccolo spazio, ma uno sfondo audace e luminoso può aiutare a dare alla tua stanza profondità e dargli un effetto lucente.

Tutti questi particolari per decorare camere da letto piccole possono essere progettati e eseguiti anche in una fase di ristrutturazione.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
No Comments

Post A Comment