Pareti di sale nei centri benessere

Pareti di sale nei centri benessere

Pareti di sale

Nelle varie nostra ristrutturazioni abbiamo realizzato un centro benessere a Torino molto particolare rispetto a tutti gli altri perché ospita  una grotta di sale.

Progettazione con materiali naturali

All’interno di questa grotta per dividere i vari ambienti abbiamo pensato di farlo con dei mattoncini di sale dell’Himalaya.

Colori insoliti

Questi mattoncini di sale dona al centro un, atmosfera rilassante esattamente adatta al centro.

Questi mattoncini di sale sono realizzati  della dimensione richiesta per la  realizzazione di questi pareti.

Essendo un lavoro molto particolare anche per i nostri operai che non l’avevano mai fatto abbiamo creato una malta apposta per poter incollare i mattoncini tra di loro.

Impianto elettrico adatto al muro

La particolarità di questi mattoncini e di queste pareti e che si  possono illuminare  così si crea un’atmosfera bella e rilassante adatta proprio a questo centro.

Impianto all’ interno della parete e  eseguito dal elettricista utilizzando le strisce led che non scalda tanto e non consuma in modo che restano acese tutto il giorno.

Quando vengono eseguiti questi lavori particolari con il sale ricordiamoci che è è un prodotto che si scioglie con lumi dita.

Quindi all’interno del negozio manteniamo umidità costante in modo che le parete non vengono danneggiate.

Il bagno turco che si trova all’interno di questo centro a delle lampade di sale ma in questo caso li abbiamo rivestite di una pellicola di silicone in modo che il vapore non arriva sul sale.

 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
No Comments

Post A Comment