MODA E DESIGN

MODA E DESIGN: Gucci Dècor

 

Gucci è una casa di moda italiana attiva nei settori di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group di Alessandro Michele. Da poco hanno ampliato la loro produzione in una collezione di complementi d’arredo e accessori decorativi: “Gucci Dècor“. Occupandosi non più solo delle passerelle ma di abbellire spazi abitativi con una linea versatile.

E come Cher in Ragazze a Beverly Hills, Gucci, nella sua App rende la nostra esperienza maggiormente realistica, permettendoci di vedere come calzerebbe un vestito, o come sarebbe la stanza attorno a noi con i loro oggetti di design inserendo la possibilità di arredare in tempo reale la stanza che stiamo vedendo.

 

Avete bisogno di un consiglio da parte di un esperto?

Chiamaci oggi 011 19764 913

Parla con un esperto

I motivi che ripropone Gucci Dècor sono i medesimi che Alessandro Michele ripropone sulle passerelle, fedeli al mood Gucci Garden. Nessun limite all’immaginazione, al colore e ai motivi, in pieno mood Barocco.

E quest’anno dopo anni di minimalismo delle forme, il barocco è tornato Re di molte passerelle e non solo. Stile eccentrico e per niente noioso con tutte le sue forme e colori. Questa corrente non vuole raccontare una storia, ma le sensazioni provate o farle provare a colui che osserva. In genere, queste sono percezioni di tipo mondano: sono le sensazioni che vivono chi fa la dolce vita.