MODA E DESIGN

MODA E DESIGN

MODA E DESIGN: Gucci Dècor

 

Gucci è una casa di moda italiana attiva nei settori di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group di Alessandro Michele. Da poco hanno ampliato la loro produzione in una collezione di complementi d’arredo e accessori decorativi: “Gucci Dècor“. Occupandosi non più solo delle passerelle ma di abbellire spazi abitativi con una linea versatile.

E come Cher in Ragazze a Beverly Hills, Gucci, nella sua App rende la nostra esperienza maggiormente realistica, permettendoci di vedere come calzerebbe un vestito, o come sarebbe la stanza attorno a noi con i loro oggetti di design inserendo la possibilità di arredare in tempo reale la stanza che stiamo vedendo.

 

I motivi che ripropone Gucci Dècor sono i medesimi che Alessandro Michele ripropone sulle passerelle, fedeli al mood Gucci Garden. Nessun limite all’immaginazione, al colore e ai motivi, in pieno mood Barocco.

E quest’anno dopo anni di minimalismo delle forme, il barocco è tornato Re di molte passerelle e non solo. Stile eccentrico e per niente noioso con tutte le sue forme e colori. Questa corrente non vuole raccontare una storia, ma le sensazioni provate o farle provare a colui che osserva. In genere, queste sono percezioni di tipo mondano: sono le sensazioni che vivono chi fa la dolce vita.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
No Comments

Post A Comment