Corso Peschiera

APPARTAMENTO CORSO PESCHIERACreatività ed eccentricità sono le parole chiave che hanno accompagnato questa ristrutturazione di un appartamento in Corso Peschiera.A livello distributivo i maggiori interventi hanno riguardato i bagni e la cucina.Da un...

APPARTAMENTO CORSO PESCHIERA

Creatività ed eccentricità sono le parole chiave che hanno accompagnato questa ristrutturazione di un appartamento in Corso Peschiera.

A livello distributivo i maggiori interventi hanno riguardato i bagni e la cucina.

Da un unico bagno, infatti sono realizzati due bagni gemelli da un punto di vista di dimensioni, l’angolo cottura è  spostato in un vero e proprio ambiente cucina.

 

LA CUCINA

Avete bisogno di un consiglio da parte di un esperto?

Chiamaci oggi 011 19764 913

Parla con un esperto

La cucina aveva per i Proprietari come temo predominante il colore ciclamino. Il colore delle pareti, quindi, ed il colore del termo è pensato per accontentare questo desiderio. A terra come in tutta la casa è posata una plancia media di rovere senza nodi.

Gli elementi della cucina sono scelti direttamente dai Proprietari di casa che hanno optato per un laccato lucido.

 

I BAGNI e la lavanderia

Come accennato precedentemente, nell’appartamento originario vi era un solo bagno e mancava uno spazio lavanderia.

Ecco che il vecchio angolo cottura è trasformato nel bagno ospiti con rivestimento in gres grigio e una parete color granata, mentre l’altro ad uso esclusivo dei proprietari in toni più scuri e preziosi come il nero e l’oro.

Al posto del ripostiglio è creata una lavanderia color verde mela.

 

Avete bisogno di un consiglio da parte di un esperto?

Parla con un esperto

LE CAMERE DA LETTO

Le camere da letto si distinguo in camera principale, all’interno della quale è ricavata una piccola cabina armadi ed è  realizzato un disegno a mano dietro alla testata del letto ed una cameretta con due posti letto ed un colore tortora a contrasto con le pareti chiare.

A partire da questa ultima camera da letto è realizzato un disegno passante dall’ingresso e che va a concludersi in soggiorno.

Questa linea se guardata dal punto giusto risulta un disegno continuo tra le tre stanze.

 

 

GLI INFISSI

I vecchi serramenti sono sostituiti con infissi in pvc bianchi dalle ottime caratteristiche e di alta qualità.

Anche gli infissi interni sono sostituiti con porte con disegni in basso rilievo per le camere principali e con delle porte filo muro per gli spazi di servizio