LA CUCINA CONTEMPORANEA

Reform Kitchen

La cucina è da sempre considerata come lo spazio che dona l’anima alla casa perché è il posto dove si trascorre più tempo.

Reform è un marchio danese di design che ha compreso grazie alla sua esperienza come gli architetti possono apportare un contributo essenziale di design nelle nostre cucine durante la ristrutturazione.

Questo marchio nasce dalle classiche soluzioni IKEA per la cucina e in ricordo di tutto ciò, preserva ancora la possibilità di offrire design più convenienti, con un risparmio economico considerevole per i propri clienti, nonché le stesse innumerevoli alternative di modellare la cucina come avremmo fatto con IKEA.

Oggigiorno diventa facile realizzare la cucina dei nostri sogni e questo è reso possibile proprio grazie alla presentazione di un progetto con le giuste rifiniture di design, arredi e colori.

Il marchio invita i famosi architetti internazionali e scandinavi ad immaginare quale dovrebbe essere la cucina di domani nelle case di nuova realizzazione e in quelle da ristrutturare.

La ricerca della cucina Reform

In Reform quello che si cerca per ogni cucina è l’alta funzionalità e il senso d’innovazione con soluzioni rivoluzionarie, pratiche e davvero gradevoli alla vista (in termini di materiali).

Gli architetti sono i migliori nel cercare ad offrire nuove versioni di un semplice piano di lavoro in questo ambiente della casa.

Quello che ispira i designer è proprio il mondo culinario. Il duo Müller Van Severen propone superfici piene e colorate divenute parte centrale della loro collezione di mobili da cucina Match.

Le diverse facciate vengono realizzate in polietilene, il quale rimane il materiale più utilizzato per creare taglieri.

la base interna di Reform è un sistema durevole e modulare realizzato con materiali di alta qualità. Ciò significa che siamo in grado di soddisfare le esigenze uniche e specifiche di qualsiasi spazio cucina. Gli armadi sono dotati di un’innovativa tecnologia a scatto brevettata che crea un montaggio rapido e semplice da parte dell’utente.

Reform offre straordinari frontali da cucina, piani di lavoro, armadietti, cassetti e altre soluzioni di ordine interno di alta qualità a un prezzo ragionevole. Realizzate con materiali ricchi e vari, le loro collezioni sono curate e facilmente combinabili con i moduli METOD di IKEA. Per una maggiore versatilità, ci sono sempre originali sistemi di organizzazione brevettati.

 

 

La cucina oggi

 

I designer della cucina Reform

La Reform Kitchen collabora solo con architetti e designer di fama internazionale per creare spazi di cucine moderne e per trovare nuove soluzioni atte a superare i confini di questo settore. Si sfrutta quindi, ogni campo, e si praticano le conoscenze di settori che vanno dall’architettura, al design e gli interni.

L’obiettivo è sempre quello di offrire cucine accessibili e adattabili ad ogni esigenza, ma soprattutto offrono ricerche sempre più audaci per realizzare quello che sembrava impossibile.

In questo nuovo decennio loro esplorano il futuro con metodi che mettono insieme sapientemente l’artigianato e la tecnologia. In questo modo Reform risponde alle nuove esigenze del vivere quotidiano. La cucina nelle nostre case acquista il ruolo del fulcro vitale, nonché si trasforma, ancora una volta, nel cuore pulsante di tutta la nostra abitazione.

L’input che questi designer lasciano nelle cucine progettate è la personalità. Consci del fatto che non esistono case uguali, ma che sopratutto, ogni nuovo spazio necessità di esigenze particolari, offrire un’ampia gamma di soluzioni di design moderni e incentrati sulle persone, sono gli obiettivi di questa marca.

Cosa offre in più la cucina contemporanea Reform?

L’assoluta innovazione delle tecnologie che usano ha permesso a Reform di mettere a disposizione degli eventuali clienti le sue cucine virtuali da modellare ed assemblare come lo si desidera. Si clicca semplicemente sul programma in 3D che è stato messo a disposizione online e da qui si può provare a progettare quello che si ha in mente.

Questa modalità permette di avere un designer virtuale pronto a pianificare in ogni evenienza. Tutto ciò può essere contemplato in qualsiasi orario e da qualsiasi parte dove ci troviamo. Inoltre, ci sono diversi consulenti di design delle Reform Kitchen che visualizzeranno la composizione scelta all’interno della casa in 3D e saranno presenti per aiutare o a ripianificare la tua nuova cucina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.