IDEE PER DECORARE IL GIORNO DELLA FESTA DELLA MAMMA

fiori della mamma

IDEE PER DECORARE IL GIORNO DELLA FESTA DELLA MAMMA

5 IDEE PER DECORARE IL GIORNO DELLA FESTA DELLA MAMMA.

Il giorno della mamma, il 12 maggio, è il momento perfetto per dimostrare alle donne che ci hanno cresciuto quanto siano veramente importanti per noi.

Piuttosto che accontentarsi di un altro regalo di base, quest’anno fai un salto di qualità con idee creative per queste feste delle Mamme da ricordare.

Ad esempio, invece dei semplici fiori, crea dalle mini composizioni floreali.

Se stai organizzando un aperitivo per la festa della mamma, assicurati che le impostazioni della tua tavola abbraccino la bellezza della stagione primaverile, abbellendo la tavola con dei fiori.

A qualsiasi mamma piacerebbe anche un tea party. Rilassandosi con la sua tazza di tè preferita, e magari, con qualche pasticcino.

Se invece vuoi puntare su un regalo piccolo ma significativo, dimostrale quanto ti interessa davvero inquadrando una delle sue foto preferite.

Inoltre, stampando la foto in bianco e nero darai un tocco speciale.

Quando si tratta di regali, la presentazione è tutto

Compra una confezione regalo con un grande fiocco, un piccolo mazzo di fiori e un biglietto d’auguri, magari fatto da te.

Rendi il tuo tavolo da festa festoso con un’esposizione colorata di fiori, candele e vari tipi di dessert su un supporto in vetro.

Posizionali su un tavolo accanto a un trio di candelotti bianchi per farla sentire ancora più speciale.

Nelle varie ristrutturazioni capita molto spesso  che la mamma scelga i colori.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
No Comments

Post A Comment