DECORAZIONI DI NATALE 2020

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie è facile venire risucchiati in un infinito vortice di decorazioni natalizie, bomboniere, vestiti e altro ancora.

Come decorare il tuo appartamento per il natale

decorazioni di Natale 2020

 

Sfortunatamente la maggior parte di noi non ha i soldi per gli alberi di Natale artificiali e le luci fiammeggianti di cristallo scintillante, o il tempo per le teste di renne fai-da-te e gli ornamenti natalizi. Quindi abbiamo raccolto alcune idee per le decorazioni natalizie, facili e adorabili che renderanno la vostra stanza invidiabile.

La personalizzazione della camera

decorazioni di Natale 2021

  1. Luci festive: si trovano in tutti i negozi sotto i periodi festivi, di ogni genere e di ogni costo in base alle nostre disponibilità. Appendile attorno alla stanza, vedrai subito l’effetto “festa” che daranno alla tua casa.
  2. Adesivi in gelatina a forma dei protagonisti di Natale: non fanno male alle finestre e sono carine all’esterno e all’interno. Si possono trovare in qualsiasi tipo di negozio o discount a pochi euro prima delle vacanze.
  3. Cercate un mini albero (reale o falso): Se non hai molto spazio in casa, puoi acquistare alberi da tavolo, sia veri che falsi. Oppure, potresti staccare un ramo da un albero, (solo se hai avuto il permesso o se è di tua proprietà) e posizionarlo dentro a un vaso. Create anche alberi di natale con materiali di riciclo;
  4. Sbircia la tua scatola di decorazioni di famiglia: È probabile che i tuoi genitori abbiano probabilmente una scatola enorme nel seminterrato o nella soffitta con decorazioni natalizie. Di solito non vengono utilizzate tutte le decorazioni, quindi dopo che la tua famiglia ha fatto gli addobbi, cerca in giro tutto ciò che hanno lasciato. Potresti trovare alcune simpatiche statuette di renna, calze o persino ornamenti extra.
  5. La maggior parte di noi ha circa cinque minuti ogni settimana, quindi prova a tagliare della carta per stampanti a forma di fiocchi di neve. Appendili in giro per casa, daranno subito un tocco festivo. Per fare i fiocchi di neve riciclando la carta sono sufficienti spago, forbici, carta riciclata e naturalmente tanta fantasia. Basta poco per creare la magia del Natale. Un gioco che rivela piacevole e divertente fare non solo nel periodo natalizio ma anche tutto l’anno.
  6. Usa oggetti qualunque come ornamenti: Puoi trovare ornamenti super economici presso i rivenditori. Ma se vuoi aggiungere più creatività alle tue decorazioni, addobba il tuo albero con oggetti casuali nella tua stanza. Ad esempio, troppi evidenziatori? Mettili sull’albero. Non c’è limite a tutte le cose strane che puoi usare come ornamenti. Se stai cercando di rimanere festoso, prova ad acquistare una scatola di mini bastoncini di zucchero e appendili sul tuo albero o alle tue luci.
  7. Divertitevi a realizzare insieme ai vostri bambini le decorazioni in pasta di sale!
  8. Create voi le palline di natale per l’albero.
  9. Utilizzate i tappi di sughero vecchi che possedete nella vostra abitazione in modo da trasformarli con facilità in tante deliziose decorazioni fai-da-te per la tavola natalizia.
  10. Si possono creare delle stelle di Natale anche con i bastoncini del gelato.
  11. Un’altra idea simpatica che si può fare in casa insieme ai più piccoli è quella di creare un gufo con le pigne. Potrebbe essere una buona occasione per mostrare loro quanto sia divertente recuperare dei materiali a nostra disposizione per dare vita a belle decorazioni. Infatti, il materiale usato è di riciclo: carta, pigne, stoffe.

 

Personalizzare la tua ristrutturazione di natale

Quando si tratta di decorare il tuo appartamento per le vacanze, può essere difficile ottenere un aspetto degno di Pinterest con un budget limitato. Ma non aver paura di essere creativo; una stanza stravagante e divertente piena di decorazioni non corrispondenti sembrerà ancora grandiosa. Dopo tutto deve trasmettere gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.