COME MANTENERE IL TUO GARAGE

COME MANTENERE IL TUO GARAGE

Come mantenere il tuo garage in ordine

Mantenere pulito il tuo garage è difficile. Gli strumenti e gli articoli necessari a portata di mano non sono mai stati così semplici da avere, ma grazie al design intuitivo e alle maggiori opzioni di archiviazione si può avere una combinazione di ordine e efficacia con questi piccoli trucchi.

  1. Contenitori e scatole di stoccaggio

Probabilmente l’opzione di deposito più versatile sono le scatole di immagazzinaggio  e  le ceste sono un’ottima scelta per ogni stanza della casa, ma anche per il garage.

  1. Banchi da lavoro

Questi sono un requisito indispensabile per tutti. Uno dei primi passi per creare un garage organizzato è investire su tutte le aree  in fase di ristrutturazione. Potrebbe diventare un luogo dedicato per i progetti. In qualche caso puoi mantenerlo in disordine per riprendere da dove ti eri interrotto con il lavoro, in modo che tutto ciò che ti serve rimanga a portata di mano.

  1. Armadietti

Li puoi utilizzare per tutti gli oggetti che desideri siano nascosti alla vista. Inoltre, le opzioni colorate infondono vita allo spazio riscaldando l’atmosfera grigia del tuo garage. Se la tua famiglia entra dal garage, considera di creare una zona scarpiera per tenere le scarpe sporche ​​fuori di casa. Per i bambini gli armadietti individuali creano un senso di proprietà, rendendoli più propensi a mettere via i loro oggetti.

  1. Scaffalature

Conveniente e durevole, la scaffalatura di archiviazione è di gran lunga il modo più veloce per organizzare un garage disordinato. Crea file di archiviazione versatile per un look snello o mescolati con altri helper di archiviazione per progettare un’opzione personalizzata che funzioni al meglio per te.

  1. Pannello Pegboard

Per tutti quegli oggetti dalla forma strana, che siano troppo grandi o troppo piccoli, c’è il pegboard. Realizzati per organizzare al meglio gli strumenti in garage, questi pratici aiutanti si sono fatti strada anche nelle cucine, nei bagni e persino nelle camere da letto. Non occupano quasi spazio e offrono infinite opzioni organizzative.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
No Comments

Post A Comment