C A R I C A M E N T O

Architetti Giapponesi

ISPIRARSI AI MODELLI GIAPPONESI

 

Per millenni gli architetti giapponesi hanno interpretato gli habitat e le funzioni che offrono un sano modo di vivere  inseme alla natura. Sono maestri nell’arte di creare un interno sano. Anche se questo potrebbe sembrare un tipo di assenza, inG Giappone si tratta di forza. Possiamo prendere in considerazione delle linee guida specifiche per gli interni giapponesi.

Modo di progettare per i architetti giapponesi.

Le linee sono un punto importante qualificano e comprendono il modo in cui questi interni sono pensati. Organizzati secondo una geometria perfetta e quasi intuitiva, i diversi spazi sono differenziati l’uno dall’altro, quasi naturalmente, in modo molto semplice. Risulta chiaro che i giapponesi non sono i tipi che erigono muri per separare elementi che naturalmente devono associare. Tutto qui è organizzato in modo che ognuno trovi il proprio posto in base all’età e alle attività, trovando il modo di stare insieme e di vedersi. Essendovi mille luoghi di convivenza, gli interni giapponesi raggiungono l’obiettivo di offrire il perfetto equilibrio tra luoghi comuni di vita e intimità. Tutto questo va gestito molto in fase di progettazione e ristrutturazione dei appartamenti.

Inoltre loro riescono da una abitazione piccola renderla accogliente ma a lo steso modo  efficace con architetti giapponesi.

 

 

[Voti: 0   Media: 0/5]